.RU! Vendi i tuoi prodotti nei mercati russi

DI COSA CI OCCUPIAMO:

Ci occupiamo di avviare e gestire strategie di Web marketing e Social media marketing per tutte le aziende che vogliono crescere e promuovere i propri prodotti o servizi nei paesi dell’ex Unione Sovietica (Federazione Russa, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e altri) tramite Internet e creando una rete di relazioni che permettono di acquisire clienti direttamente e indirettamente.

COSA FACCIAMO:

La nostra attività parte dalla creazione di un unico “ecosistema” utilizzando le specifiche piattaforme Russe come Yandex, il primo motore di ricerca nei Paesi dell’est, e Vkontakte o Odnoklassniki, i due social network più utilizzati dagli utenti russofoni, parallelamente alle piattaforme come Google, Facebook, Instagram, ecc.

La strategia, che varia da settore a settore, è quella di una gestione ad ampio raggio di tutti questi canali, facendoli interagire tra loro, in modo da ottenere una presenza online che abbia il miglior impatto e risultato possibile.

L’azienda, avrà quindi la possibilità di presentarsi, grazie al web, direttamente in Russia, o negli altri paesi desiderati, con il proprio marchio, con una propria strategia di comunicazione. La finalità della strategia consiste sia nel contatto diretto con i clienti sul territorio di riferimento, sia nell’interazione con i clienti e il potenziamento della rappresentanza già presente grazie ad una migliore e più trasparente gestione dei potenziali clienti.

Saremmo lieti di fornirvi una prima analisi di mercato gratuita attraverso lo studio dei termini di ricerca russi più utilizzati e sui concorrenti nei paesi di riferimento. Una volta individuate le esigenze della Vostra impresa, seguiranno la creazione di una strategia promozionale e un’offerta commerciale personalizzate sul Vostro profilo.