Prelibata Stories – continua il roadshow

Racconta, emoziona, persuadi

Come il buon vino e il buon lievitato richiedono i giusti tempi di maturazione, così anche i buoni progetti richiedono i giusti tempi di sviluppo.
E’ arrivato finalmente il momento di riempire i bicchieri e gustare assieme il nuovo servizio dedicato alle produzioni enogastronomiche locali d’eccellenza..

“Prelibata Stories”,  l’esclusivo aperitivo -gratuito- organizzato da Confartigianato Imprese Vicenza riservato alle imprese del settore alimentare di Vicenza e provincia per conoscere le potenzialità della vendita online e della promozione via web in ambito food.
Tratterà di diversi temi legati alle nuove tendenze del mercato Grocery, alla sezione Gourmet di Amazon Made in Italy e allo storytelling come nuova frontiera della promozione online. Ospiti d’eccezione saranno Paola Sartori, blogger, consulente di comunicazione e marketing e founder di “Prelibata”, ed Erika Zampieri coordinatrice della sezione Triveneto dell’Associazione Nazionale Food Blogger, che interverranno con l’aiuto dei referenti interni del progetto di Confartigianato.

Il primo appuntamento con l’aperitivo “Ti presento Prelibata Stories” si è tenuto ad Arzignano, martedì 5 febbraio ospiti di Elementary – Olivieri 1882.

I prossimi appuntamenti:

VICENZA: Lunedì 25 Febbraio 2019, ore 18:30 – presso Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza al 4° piano di Via Enrico Fermi n. 134.

MAROSTICA: Martedì 26 marzo 2019, ore 18:30 – presso Brasserie Al Mulino in Via Gobbe n. 60

Prossimamente, saremo con “Ti presento Prelibata Stories” anche a Thiene e Lonigo.

Gli incontri sono riservati alle aziende ed operatori nel settore agroalimentare.