John Peter Sloan presenta English al lavoro Show

Sei deluso dai noiosi e inefficaci corsi di business english che si trovano in giro? Sappi che non sei l’unico! Con lo spettacolo di John Peter Sloan ti proporremo un nuovo metodo per imparare e potenziare il tuo inglese, principale competenza imprenditoriale per chi vuole competere nei mercati internazionali.

Perché iscriversi

Se ti serve l’inglese per mandare e-mail, fare/ricevere offerte o fare trattative commerciali. Se sei un manager e devi fare presentazioni di prodotti, tenere conference calls, meetings, ecc. Se vuoi fare business con tutto il mondo (e condurre trattative, partecipare alle fiere…). Insomma se vuoi (o devi…) lavorare in inglese, questo è il percorso di inglese al lavoro che fa per te. Promosso dal Digital Innovation Hub Vicenza, con il prezioso supporto di CESAR Formazione.

J.P. Sloan “Il più efficace professore d’inglese mai apparso nel nostro Paese.» ― Antonio D’Orrico, “Corriere della Sera”

Venerdì 10 maggio 2019 – ore 20:45 presso il Centro Congressi di
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi 201

Prenota il tuo posto allo show telefonando al Digital Innovation Hub Vicenza tel. 0444 168311 oppure invia una mail a: info@digitalinnovationhubvicenza.it

L’evento è gratuito e si rivolge a tutti i titolari e collaboratori di imprese associate a Confartigianato Imprese Vicenza. Per i non associati al momento dell’iscrizione verrà chiesta una quota di partecipazione di € 15.

Informazioni: info@digitalinnovationhubvicenza.it – tel. 0444 168311